TOPOGRAFO SCANSYS TA-517
Scansys fornisce una soluzione professionale per la diagnosi del segmento anteriore. Il dispositivo applica la fotocamera Scheimpflug che può raccogliere 107520 punti dati e genera 28 immagini di tomografia corneale in alta risoluzione.
Scansys può fornire una serie di mappe topografiche comprendenti mappe di curvatura della cornea, mappe dello spessore corneale, mappe di elevazione ecc.
Fornisce una buona assistenza ai medici nella diagnosi del segmento anteriore.
Scansys fornisce anche analisi dell'angolo della camera, profondità della camera anteriore, volume della camera anteriore, ecc.
Facilita i medici nella diagnosi del glaucoma. Funzioni analitiche Introduzione Tomografia del segmento anteriore
Le immagini della tomografia corneale riprese dalla fotocamera Scheimpflug possono fornire ai medici una visione generale delle condizioni della cornea dei pazienti. L'immagine acquisita da Scabsys mostra un intero segmento anteriore (da limbus a limbus).
Il medico può valutare l'ACD del paziente e verificare se la forma dell'iride è normale.
Nel frattempo, Scansys può calcolare la densità dell'area selezionata per aiutare i medici a vedere se il paziente ha opacità.
Panoramica dei dati della cornea Sulla base delle immagini scattate da Scheimpflug, Scansys può calcolare una serie di dati della cornea come il valore K per la cornea anteriore e posteriore, i valori di curvatura, ecc. Per aiutare i medici a comprendere meglio le condizioni della cornea del paziente.
4 mappe di rifrazione Le mappe di rifrazione mostrano mappe di curvatura sagittale per cornea anteriore e mappe di elevazione per cornea anteriore e posteriore nonché mappa dello spessore della cornea e altri parametri per cornea quali valore K curvo, valore K piatto, spessore apice della cornea, posizione centrale della pupilla e la posizione più sottile per lo spessore della cornea. Questi dati sono utili nella maggior parte dello screening della malattia della cornea.
Analisi corneali Sulla base delle mappe topografiche generate da Scansys, il sistema può raccomandare diverse lenti adatte per la cornea del paziente e simulare le immagini delle lenti che indossa con fluoresceina osservata alla lampada a fessura. Ciò accelera il flusso di lavoro del montaggio della lente e risparmia il problema che il paziente accetti la fluoresceina durante il montaggio della lente.
Analisi dell'angolo della camera. Scansys può calcolare un valore dell'angolo della camera basato sulle immagini della tomografia e il suo esclusivo grafico AOD fornisce un'analisi di tendenza per la distanza tra la superficie posteriore della cornea e l'iride. Fornisce anche il volume della cornea, il volume della camera anteriore e il calcolo della profondità della camera anteriore. Queste analisi sono utili per la diagnosi del glaucoma. Analisi della densità del cristallino, Scansys calcola il valore della densità della lente per la sezione trasversale e la sezione longitudinale che è utile nella diagnosi della cataratta.
PC e Tavolo NON incluso